PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER LA RIQUALIFICAZIONE TECNOLOGICA DELLE AULE DELLA SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA E DEL SUCCESSIVO SERVIZIO DI MANUTENZIONE
- Typology Gare d’appalto
- Termine presentazione offerte 06.08.2021
Documenti di gara:
- PDG n. 330 del 10 settembre 2021 aggiudicazione
- Delibera Consiglio di Amministrazione n. 113 del 30 aprile 2021
- PDG n. 253 del 14 luglio 2021
Per ogni altro documento e modello utili alla presentazione dell'offerta si rinvia al link della piattaforma START su cui si svolge la procedura di gara telematica:
https://start.toscana.it/tendering/tenders/014403-2021/view/detail/1
Pubblicazione sulla GURI n. 83 del 21 luglio 2021
Importo a base di gara dell'appalto: Euro 210.925,00
_____________________________________________________________________________________________
Atti e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016:
PDG n. 318 del 2 settembre 2021 ammissione/esclusione concorrenti